I nostri servizi, al tuo servizio

Consigli Utili

Qualche consiglio utile per una tranquilla esperienza d’acquisto.

Ti consigliamo sempre di inoltrare le tue richieste direttamente alla persona in grado di rispondere ad ogni quesito, evitando lunghe attese al telefono. Di seguito troverai i riferimenti per contattarli direttamente.

Reparto Responsabile Recapito
Ufficio Consegne Sig. Franco Piazzolla f.piazzolla@mobilificiotorinese.it
Ufficio Tecnico Sig. Pasquale Doronzo p.doronzo@mobilificiotorinese.it
Customer care Sig. Gioacchino Guerra g.guerra@mobilificiotorinese.it
Amministrazione Sig. Michele Dimiccoli m.dimiccoli@mobilificiotorinese.it
Ufficio Vendite Sig. Antonio Prascina a.prascina@mobilificiotorinese.it

Domande Frequenti

 I tempi minimi di consegna dalla data di acquisto sono 40 giorni per i prodotti standard e 60 giorni  per prodotti laccati o realizzati su misura. Queste tempistiche possono cambiare nel caso in cui vi siano presenti richieste di finanziamento o verifiche tecniche dei luoghi atti ad ospitare gli arredi acquistati.
Per pianificare la consegna ti basta inviare una email indicando i giorni preferiti non meno di  10 giorni prima rispetto alla data desiderata. Sarai poi contattato dal responsabile dell’ufficio consegne che, a data confermata,  ti chiederà di versare l’ulteriore acconto concordato tramite bonifico. L’IBAN è  IT28 T020 0841 3520 0000 4315 259.

 Se hai concordato l’intervento del nostro tecnico per consigli e indicazioni sulla realizzazione di opere murarie, impianti elettrici, idrici e del gas, da fare prima della consegna, ed hai necessità di metterti in contatto per ulteriori chiarimenti, invia una e-mail al Sig. Pasquale Doronzo p.doronzo@mobilificiotorinese.it Per semplificare il tutto ti consigliamo di specificare sempre il numero di contratto, i dati anagrafici di chi lo ha sottoscritto ed un numero di cellulare per contattarti. 
Se vuoi cambiare qualcosa di ciò che hai acquistato puoi farlo entro e non oltre 5 giorni dalla data d’ordine. Ti basta inviare una email a infobarletta@mobilificiotorinese.it. Per semplificare il tutto ti consigliamo di specificare sempre il numero di contratto, i dati anagrafici di chi lo ha sottoscritto ed un numero di cellulare per contattarti. 
Per ricevere informazioni tecniche sulla merce ricevuta può contattare il responsabile della logistica sig. Guerra, inviando una email con le sue segnalazioni e/o richieste g.guerra@mobilificiotorinese.it Per semplificare il tutto ti consigliamo di specificare sempre il numero di contratto, i dati anagrafici di chi lo ha sottoscritto ed un numero di cellulare per contattarti.
Se hai bisogno di ottenere informazioni sui prodotti acquistati come dimensioni, colori, versi di apertura, funzioni ecc, puoi contattare il nostro ufficio clienti attraverso la mail  infobarletta@mobilificiotorinese.it. Per semplificare il tutto ti consigliamo di specificare sempre il numero di contratto, i dati anagrafici di chi lo ha sottoscritto ed un numero di cellulare per contattarti. 
Per versare un acconto o ricevere informazioni amministrative puoi contattare il responsabile dell’amministrazione del punto vendita presso sui ha effettuato l’acquisto. Può consultare la tabella presente in questa pagina per i riferimenti. Per semplificare il tutto ti consigliamo di specificare sempre il numero di contratto, i dati anagrafici di chi lo ha sottoscritto ed un numero di cellulare per contattarti. Ti ricordiamo che gli ulteriori acconti devono essere versati tramite bonifico. L’IBAN è  IT28 T020 0841 3520 0000 4315 259.  
 Disservizi alla vendita: se vuole segnalare una problematica circa il servizio offerto dal nostro venditore può contattare il Sig. Antonio Prascina inviando una email a a.prascina@mobilificiotorinese.it

Disservizi consegne: se vuole segnalare una problematica circa il servizio offerto dai nostri montatori, invii una email al responsabile della logistica Sig. Gioacchino Guerra g.guerra@mobilificiotorinese.it

Un motivo in più per scegliere il mobilificio torinese?

Assistenza

Con la soluzione “FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI” scegli la soluzione di pagamento più adatta alle tue esigenze.

NON PREOCCUPARTI DELLE MISURE! Basta un sopralluogo dei nostri tecnici che sanno quello che occorre sapere per montare una cucina o una cameretta. Verranno a farti visita su appuntamento e rileveranno quanto necessario.

La GARANZIA dei nostri articoli dipende dall’azienda produttrice. Alcune aziende ti offrono la possibilità di prolungarla anche fino a 10 anni. Ma puoi sempre rivolgerti al nostro servizio di assistenza post vendita che saprà aiutarti e consigliarti al meglio.

Progettazione

SEI TU L'ARTEFICE DEL TUO PROGETTO!
Il nostro team di progettisti e arredatori ti consiglia al meglio, ascolta ogni tua esigenza e la traduce in realtà. Oltre alle piante potrai valutare il progetto anche in una pratica ed esaustiva versione 3D.

Se stai costruendo o ristrutturando la tua casa possiamo fornirti un servizio di progettazione completo. Disegnamo insieme gli interni sulla base di desideri e necessità, definiamo gli impianti, i rivestimenti, i sanitari e le porte.

Scegliamo il colore delle pareti, l'illuminazione e le tende. E se non è abbastanza, grazie al supporto della nostra falegnameria interna possiamo intervenire anche sui tuoi vecchi arredi.

Cosa vuoi di più? Siamo qui per questo.

Trasporto e montaggio

Stai già pensando a quanto sarà complicato montare la tua nuova parete attrezzata? Non preoccuparti: il servizio di montaggio è gratuito! Non dovrai neanche preoccupati di come portare a casa la merce acquistata. La consegna degli acquisti è gratuita entro 200 km dalla nostra sede.

TOP

Questo sito utilizza cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Informazioni

POLITICA DI UTILIZZO DEI COOKIES


Un cookie è un file che viene scaricato sul tuo computer quando consulti alcuni siti Web. I cookies permettono ai siti Web di conservare e recuperare informazioni sulle abitudini di navigazione dell'utente su un sito o sul dispositivo utilizzato, e in base a queste informazioni, di riconoscerlo. Tuttavia, i dati ottenuti sono protetti. Riguardano soltanto il numero delle pagine visitate, la città in cui è localizzato l'IP della connessione al sito Web, la frequenza e la ricorrenza delle visite, la durata delle visite, il browser utilizzato, l'ISP o il tipo di terminale da cui è partita l'operazione. Dati come nome, cognome o indirizzo postale della connessione non vengono raccolti. I cookies utilizzati su questo sito Web e i loro utilizzo sono:

SESSIONID : scade al termine della sessione. Questo cookie permette di seguire la navigazione dell'utente durante la sessione, di conservare le informazioni inserite dall'utente nei campi che lo prevedono, e di assicurare la qualità e la sicurezza della navigazione sulle pagine del sito.
_pk_XXXX.XXXX : scade dopo 30 minuti. Questo cookie permette di ottenere dati sull'utilizzo delle nostre pagine Web a fini statistici.
CDN : scade dopo 3600 minuti. Questo cookie è utilizzato nella ripartizione di carico, per capire se l'utente resta sullo stesso server host per l'intera sessione.
Slb : scade dopo 30 minuti. Questo cookie è utilizzato nella ripartizione di carico, per capire se l'utente resta sullo stesso server host per l'intera sessione.
VisitorEntrance : scade al termine della sessione. Questo cookie determina l'origine geografica dell'utente, attraverso l'indirizzo IP di connessione.
cookieAccepted : scade dopo 365 giorni. Questo cookie permette di mascherare le informazioni sull'utilizzo dei cookies del sito e viene utilizzato solo se l'utente ne accetta l'utilizzo.
Puoi autorizzare, bloccare o eliminare i cookies installati sul tuo computer modificando le opzioni del tuo browser. Per i browser più popolari trovi qui i link:

Internet Explorer
Mozilla Firefox
Google Chrome
Apple Safari

Ti informiamo che la disattivazione di un cookie potrebbe impedire o rendere difficoltosa la navigazione o le prestazioni dei servizi proposti sul nostro sito.

Chiudi

?>